press to zoom

Vuoi conoscerci? Vuoi partecipare anche Tu al Progetto "Casa Asilo"?

Il nostro volantino di Natale 2021

A FINALE_2021_page-0001 - Copia.jpg

Scarica il nostro Depliant Natale 2021
in lingua italiana e tedesca

B FINALE_2021_page-0001.jpg

Vuoi conoscerci? Vuoi partecipare anche Tu al Progetto "Casa Asilo"? Scrivici*

I dati personali da Lei forniti per tale finalità saranno raccolti da "Il Girotondo" O.d.V. secondo i principi di liceità, correttezza e non eccedenza secondo quanto previsto dal Regolamento (UE) 2016/679. Nello specifico, l’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Base giuridica del trattamento per tali finalità è il consenso dell'interessato/a (art. 6 comma 1 lett. a) del Regolamento (UE) 2016/679). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa dettagliata sul trattamento dei dati personali, scaricabile dalla sezione privacy del presente sito web.

Ti raccontiamo la nostra storia

L’Organizzazione di Volontariato Il Girotondo O.D.V. come da statuto cerca di dare un aiuto ai bambini in difficoltà. Promuove la solidarietà internazionale sostenendo progetti a favore dei bambini dell’est e più precisamente a favore dei bambini della Romania.

Il principale progetto dell'Organizzazione è la Casa Asilo che viene frequentata giornalmente da un gruppo di circa 50 bambini di famiglie disagiate.

L'impegno in Romania è rappresentato anche in aiuti al territorio (donazioni di attrezzature ospedaliere, materiale didattico, vestiario e beni di prima necessità).

L'Organizzazione finanzia i propri progetti mediante il Sostegno A Distanza (S.A.D.), il 5 per mille ed offerte da privati.

Per saperne di più

Con il contributo di 1€/giorno aiuti ai nostri bambini di VIVERE in un ambiente più sereno e più pulito.

Vieni da noi, conosci ai nostri volontari e diventa anche tu VOLONTARIO. L'Organizzazione svolge molte attività e abbiamo bisogno di TE

I nostri progetti sono interamente ed esclusivamente sostenuti da DONAZIONI di privati.

Vuoi conoscerci? Vuoi partecipare anche Tu al Progetto "Casa Asilo"? Scrivici*