Sostegno alla nostra Casa Asilo di Botosani

IMG-20240523-WA0016.jpg
thumbnail_IMG_3444.jpg

Un Sentito Ringraziamento alla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano

L'Associazione Il Girotondo è orgogliosa di annunciare l'inaugurazione del nuovo parco giochi nel giardino della Casa Asilo a Botosani, in Romania. Questo progetto è stato reso possibile grazie al generoso contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano, che ha permesso di creare un luogo sicuro e divertente dove i bambini possono giocare, crescere e sviluppare le proprie capacità.

Il Girotondo è un'associazione dedicata al benessere e allo sviluppo dei bambini in situazioni di difficoltà. Da anni ci impegniamo a fornire supporto educativo, sociale e ricreativo ai bambini e alle loro famiglie, con l'obiettivo di offrire loro un futuro migliore. Il nuovo parco giochi rappresenta un passo importante in questa direzione, fornendo uno spazio dove i bambini possono esprimere liberamente la loro creatività e gioia di vivere.

La realizzazione di questo parco giochi non sarebbe stata possibile senza l'inestimabile supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano. La loro generosità non solo ha trasformato un semplice giardino in un luogo di sorrisi e risate, ma ha anche rafforzato la nostra missione di migliorare la qualità della vita dei bambini di Botosani. Invitiamo tutti a visitare il nostro sito per vedere le foto del nuovo parco giochi e per conoscere meglio le nostre attività. Il contributo di tutti è fondamentale per continuare a realizzare progetti che portano speranza e felicità nelle vite dei bambini. Grazie di cuore alla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano e a tutti coloro che sostengono Il Girotondo.

Insieme possiamo fare la differenza.

#SupportoInfanzia #GioiaDeiBambini #Solidarietà #InsiemePerI bambini #ProgettiDiCuore #EducazioneGiocosa #UnFuturoMigliore #DonareSperanza #ComunitàUnita

Supporta l'Associazione Il Girotondo e contribuisci a migliorare la vita dei bambini.

Ogni donazione conta e può trasformare un sorriso in una speranza!

Vuoi conoscerci? Vuoi partecipare anche Tu al Progetto "Casa Asilo"? Scrivici*

I dati personali da Lei forniti per tale finalità saranno raccolti da "Il Girotondo" O.d.V. secondo i principi di liceità, correttezza e non eccedenza secondo quanto previsto dal Regolamento (UE) 2016/679. Nello specifico, l’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Base giuridica del trattamento per tali finalità è l'esecuzione di un contratto di cui l'interessato è parte o all'esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso (art. 6 comma 1 lett. b) del Regolamento (UE) 2016/679). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa dettagliata sul trattamento dei dati personali, scaricabile dalla sezione privacy del presente sito web.